Regulation - Agriturismo Corte del Sole

Go to content

Main menu

REGOLAMENTO DELL’AGRITURISMO


1. CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE:
Al momento della prenotazione potrà essere richiesta una carta di credito a garanzia per la prima notte o un acconto tramite bonifico bancario o vaglia postale on-line.
Nel caso di prenotazioni per soggiorni di lunga durata potremo richiedere un acconto pari al 10% della prima mensilità più una caparra di deposito cauzionale. 
In qualsiasi modo venga pagata la prima notte o l'acconto del 10%, non sarà rimborsabile, anche nel caso di cancellazione della prenotazione.

2. TERMINI DI CANCELLAZIONE:
La prima notte prenotata verrà sempre e comunque addebitata al momento della prenotazione e non sarà rimborsabile.
Nel caso di disdetta entro sette giorni dall’arrivo non verrà addebitato nulla delle notti rimanenti.
Nel caso di disdetta tra il sesto e il terzo giorno prima dell’arrivo, verrà addebitato il 40%.
Nel caso di disdetta tra il secondo e il primo giorno dall’arrivo, verrà addebitato il 60%.
Nel caso di disdetta il giorno stesso o di mancato arrivo verrà addebitato l’intero importo.

3. PARTENZE ANTICIPATE:
Non saranno rimborsati eventuali acconti o caparre.

4. MODALITA’ DI PAGAMENTO:
Per soggiorni fino a 3 notti pagamento alla partenza. Per periodi più lunghi possiamo richiedere acconti durante la permanenza, normalmente ogni 3 giorni. Per permanenze settimanali o mensili possiamo richiedere pagamenti anticipati. Per soggiorni durante periodi particolari come festività o fiere possiamo richiedere il saldo anticipato tramite bonifico o vaglia postale on-line nel caso in cui non venga comunicata una carta di credito a garanzia. Accettiamo carte di credito, bancomat, contanti o vaglia postali on-line; non accettiamo assegni bancari, postali o vaglia postali ordinari.
I dati per i bonifici sono i seguenti: 
IBAN IT96 L010 3013 0020 0000 1085 254
Banca Monte dei Paschi di Siena
Filiale Filiale di Ferrara Agenzia n. 6

5. ERRORI NELLE PRENOTAZIONI:
Se involontariamente vengono accettate prenotazioni maggiori della disponibilità, a causa ad esempio di ritardi nel sistema di prenotazione, ritardi nella notifica, problemi di comunicazione fra portali o prenotazioni coincidenti, ci impegniamo a garantirvi una sistemazione alternativa di categoria pari o superiore.

6. CAUZIONE:
All’ arrivo può essere richiesto il deposito di una cauzione pari a Euro 500,00 (o altro importo specificato in fase di prenotazione). La cauzione sarà restituita al momento della partenza , previa ritenzione delle somme dovute per eventuali danni causati o per spese non comprese nella prenotazione.

7. NON INCLUSI NELLA TARIFFA GIORNALIERA:
Sono esclusi dal prezzo degli appartamenti consumazioni al frigo bar, telefonate, invio o ricezione di fax ed e-mail, servizio di lavanderia e tutto quanto non espressamente previsto al momento della prenotazione.
Il Servizio Residence non comprende la prima colazione e la pulizia giornaliera delle camere che saranno comunque disponibili come extra a pagamento su richiesta del cliente.

8. FATTURAZIONE:
La fattura va richiesta preferibilmente al momento della prenotazione ed in ogni caso prima del pagamento. I dati della Ditta o Società vanno forniti in tempo utile, in caso contrario sarà emessa normale ricevuta fiscale.

9. CONTROVERSIE LEGALI:
Per qualsiasi controversia legale viene pattuita l’esclusiva competenza del Foro di Ferrara.

Il presente regolamento si intende pienamente accettato all'atto della prenotazione.

 
Back to content | Back to main menu